accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SPORTELLO CANCRO
MINORI
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
Partita la stagione di caccia: oltre duecento controlli e tredici sanzioni

Partita la stagione di caccia: oltre duecento controlli e tredici sanzioni
venezia - [ 23.9.2014 ]

VENEZIA (23 SETTEMBRE 2014) - Domenica è stata ufficialmente aperta la stagione venatoria su tutto il territorio nazionale come da tradizione consolidata; un appuntamento importante per i circa 4 mila 500 cacciatori residenti in provincia di Venezia.

treviso - [23.9.2014]

TRIESTE (23 SETTEMBRE 2014) - Dopo l'apertura del Festivalshow all'Arena di Verona, domenica scorsa, l'On. Tiziano Motti ha aperto sabato a Trieste le danze del prestigioso premio dedicato alle radio, ai DJ e alla musica.

venezia - [23.9.2014]

VENEZIA (23 SETTEMBRE 2014) - Il Responsabile per la prevenzione della corruzione della Provincia di Venezia, dott. Stefano Nen, come previsto dal “Piano per la prevenzione della corruzione per il periodo 2013-2016”

venezia - [23.9.2014]

VENEZIA (23 SETTEMBRE 2014) - “I pescatori di Chioggia e del Veneto hanno ragione: le regole di mercato e di salvaguardia delle risorse ittiche devono essere eguali per tutte le marinerie che si affacciano allo stesso mare, soprattutto per non scatenare un conflitto tra poveri che danneggia tutti e rischia di impoverire l’Adriatico”.

vicenza - [23.9.2014]

VICENZA (23 SETTEMBRE 2014) - Una nuova scure si è abbattuta sul bilancio comunale: il governo ha imposto agli enti locali di contribuire a finanziare gli 80 euro nella busta paga dei lavoratori attraverso un taglio obbligatorio di 360 milioni di euro sugli acquisti di beni e servizi.

venezia - [23.9.2014]

VENEZIA (23 SETTEMBRE 2014) - Dopodomani, mercoledì 24 settembre, alle ore 13 al Municipio di Marghera si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di “Puliamo il mondo”, la campagna promossa in Italia da Legambiente dedicata quest’anno ai temi del consumo di suolo e della valorizzazione dei beni pubblici delle città.

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima