accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SPORTELLO CANCRO
MINORI
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
Firmati protocolli dei piani delle acque e rischio idraulico dell'area centrale

Firmati protocolli dei piani delle acque e rischio idraulico dell'area centrale
venezia - [ 30.9.2014 ]

VENEZIA (30 SETTEMBRE 2014) - In Provincia di Venezia, al Centro Servizi di Mestre, si è svolto un incontro fra l’assessore provinciale all’ambiente Paolo Dalla Vecchia e i comuni di Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fossò, Stra e Vigonovo, con la partecipazione del presidente Eugenio Zaggia del consorzio di bonifica Bacchiglione e del direttore Francesco Veronese per la firma del protocollo d’intesa

venezia - [30.9.2014]

VENEZIA (30 SETTEMBRE 2014) - Ieri, alle ore 13.35, nella Sala degli Stucchi di Ca' Farsetti, sede del Municipio di Venezia, hanno contratto matrimonio i sigg. George Timothy Clooney e Amal Ramzi Alamuddin.

vicenza - [30.9.2014]

VICENZA (30 SETTEMBRE 2014) - Ftv dice basta alle aggressioni ai danni dei propri autisti e dà il via al Protocollo di Sicurezza sottoscritto con la Questura. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata versata venerdì mattina: il copione è diverso rispetto ma l'aggressore è sempre lo stesso ragazzo di colore che ieri, a suon di calci e pugni, ha mandato all'ospedale un autista colpevole solo di avergli chiesto di esibire il biglietto di cui, naturalmente, era sprovvisto.

venezia - [30.9.2014]

VENEZIA (30 SETTEMBRE 2014) - “Ecco cosa significa saper applicare i costi standard in sanità a 360 gradi, controllando l’entità della spesa e innalzandone la qualità. I 28 milioni risparmiati in Veneto in un solo settore possono moltiplicarsi e diventare miliardi a livello nazionale.

venezia - [30.9.2014]

VENEZIA (30 SETTEMBRE 2014) - Eseguiti due provvedimenti di sgombero, martedì e mercoledì scorso, rispettivamente a Marghera, nell’area ex Cral Montedison di via F.lli Bandiera, e a Mestre nell’area ex falegnameria Rosso, in via Giustizia, dalla squadra della Sezione Pronto Intervento, Disagio sociale, della Polizia Municipale di Venezia.

venezia - [30.9.2014]

VENEZIA (30 SETTEMBRE 2014) - La Polizia provinciale di Venezia ha reso noto ieri con la presidente della Provincia Francesca Zaccariotto il bilancio delle attività svolte durante l’estate a supporto delle polizie locali dei comuni balneari di Cavallino Treporti, Jesolo, Bibione, Caorle, Chioggia, Eraclea, nei servizi di contrasto al commercio abusivo lungo le spiagge.

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima