accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SPORTELLO CANCRO
MINORI
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
Accoltella un uomo al termine di un litigio: denunciato 35enne

Accoltella un uomo al termine di un litigio: denunciato 35enne
rovigo - [ 27.8.2014 ]

ROVIGO (27 AGOSTO 2014) - Alle tre e mezza del mattino di Lunedì un 42enne di Lendinara è stato accompagnato dalla madre al Pronto Soccorso di Trecenta con una ferita all'addome procurata, secondo la sua versione, a seguito di una caduta in bicicletta.

vicenza - [27.8.2014]

VICENZA (27 AGOSTO 2014) - “Propongo di organizzare una conferenza provinciale tra noi, gli enti territoriali preposti e i tecnici esperti, per fare il punto sui bisogni della montagna, della collina e della pianura”. Con questo invito si conclude la lettera che il sindaco Achille Variati ha spedito ai 120 colleghi della provincia.

vicenza - [27.8.2014]

VICENZA (27 AGOSTO 2014) - Da giovedì 28 agosto fino a venerdì 26 settembre possono essere presentate le osservazioni alla variante parziale al piano degli interventi adottata con delibera di consiglio comunale lo scorso 22 luglio.

verona - [27.8.2014]

VERONA (27 AGOSTO 2014) - “Un lavoro straordinario per tutelare la legalità e tutti quei commercianti che lavorano onestamente rispettando le regole in un momento in cui la crisi non allenta la sua morsa sui nostri territori. I miei complimenti vanno agli uomini e alle donne della Guardia di Finanza per i sequestri svolti in queste settimane”.

venezia - [27.8.2014]

VENEZIA (27 AGOSTO 2014) - Durante una operazione a contrasto del commercio abusivo, agenti della Polizia municipale sella sezione di San Marco e Cannaregio, alcuni in uniforme e altri in borghese, coordinati dal commissario capo Flavio Gastaldi, hanno sequestrato 541 oggetti. L'operazione è iniziata alle ore 11 e si è protratta fino alle ore 15, coinvolgendo l'area marciana e il sestiere di San Marco in genere.

venezia - [26.8.2014]

VENEZIA (26 AGOSTO 2014) - Sono numerosi i furti di cui deve rispondere una banda di georgiani che aveva preso di mira le abitazioni del Veneto e del Friuli-Venezia-Giulia. La Polizia di Stato di Trieste ha eseguito questa mattina 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere nella provincia di Venezia.

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima