accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SPORTELLO CANCRO
MINORI
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
Tenta la truffa ma la polizia interviene: arrestata donna

Tenta la truffa ma la polizia interviene: arrestata donna
rovigo - [ 31.7.2014 ]

ROVIGO (31 LUGLIO 2014) - Nel tardo pomeriggio di ieri la Volante, con il prezioso aiuto del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di una donna resasi responsabile di una tentata truffa ai danni di un cittadino italiano per l’acquisto di un’autovettura.

padova - [31.7.2014]

PADOVA (31 LUGLIO 2014) - Sono stati arrestati ieri sera dalla Polizia di Stato di Padova una badante romena di 25 anni ed il suo compagno di 26 ritenuti responsabili del furto di gioielli ai danni di un’anziana presso la quale lavoravano.

venezia - [31.7.2014]

VENEZIA (31 LUGLIO 2014) - Nella giornata di ieri, i poliziotti del settore Anticrimine del Commissariato di P.S. di Jesolo hanno svolto un servizio interforze insieme ai colleghi della Polizia Locale della città del Veneto orientale: lo scopo era il contrasto dell’Immigrazione clandestina e al fenomeno del commercio abusivo esercitato in forma ambulante lungo l’arenile.

treviso - [31.7.2014]

TREVISO (31 LUGLIO 2014) - Era in una stanza di un albergo di Spresiano con una sua coetanea quando la Polizia, con un pretesto, si è fatta aprire le porta ed ha messo le manette ai polsi del noto Ivan Baricevic, il 26enne conosciuto alle Forze dell’Ordine per le numerose truffe messe a segno in provincia di Treviso.

vicenza - [31.7.2014]

VICENZA (31 LUGLIO 2014) - Ieri pomeriggio il sindaco Achille Variati ha firmato a Roma il protocollo d'intesa per la realizzazione del tratto vicentino della Tav con il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Maurizio Lupi, la Regione Veneto, la Camera di Commercio e RFI.

venezia - [31.7.2014]

VENEZIA (31 LUGLIO 2014) - Tra le questioni urgenti da risolvere nella fase di passaggio della Provincia verso la città metropolitana, c’è quella del futuro dei centri di formazione professionali che l’ente provinciale gestisce dal 2001 per legge regionale.

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima